FAQ ZOOLOVERS
E’ possibile fare il reso del mio ordine?
Se il prodotto non corrisponde a quanto ordinato e non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su zoolover.it mandando un’ email all’indirizzo customercare@ydeo.it con i dettagli del tuo ordine e una dichiarazione esplicita della tua volontà di recedere il contratto. Ti risponderemo comunicandoti tutte le indicazioni necessarie per procedere. Per maggiori dettagli consultate la sezione Termini e Condizioni.
Ho ricevuto un prodotto errato/danneggiato, come posso fare per cambiarlo?
Se hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato o danneggiato e vuoi sostituirlo, scrivici entro 14 giorni dalla consegna a customercare@ydeo.it inviandoci foto ben dettagliate dell’articolo oggetto della richiesta. Provvederemo in breve tempo a darti le informazioni su come procedere per farti avere il prodotto corretto e farci riavere quello errato/danneggiato
Come faccio a scegliere la taglia giusta di una t shirt ?
Clicca qui per la nostra guida alle taglie, sono presenti le schede tecniche con le misure dettagliate divise per tipologie.
Quali sono i tempi di consegna?
Di norma la spedizione impiega un massimo di 3-5 giorni lavorativi, in periodi particolarmente intensi, in caso di scioperi o eventi straordinari i tempi di consegna possono essere più lunghi, ma ne daremo tempestiva comunicazione.
Quanto costa la spedizione?
Il costo della tua spedizione può variare in base alle caratteristiche dell’ordine: per la spedizione standard nazionale il costo è €5,00, per ordini di importo uguale o superiore a €45,00 la spedizione è gratuita
Spedite anche in Europa ?
Si spediamo in tutti i Paesi UE. Al momento dell’ordine inserendo il Paese di destinazione verranno indicate le spese di spedizione.
Come posso pagare il mio ordine ?
Su zoolovers accettiamo diversi metodi di pagamento : Paypall, Stripe, Carta di credito
Come posso modificare o annullare un ordine ?
Scrivendo un email con il dettaglio dell’ordine e la richiesta di modifica o annullamento a customercare@ydeo.it
Posso chiedere fattura ?
Scrivendo a customercare@ydeo.it e specificando il numero d’ordine e tutti i dettagli anagrafici per la fatturazione.
E’ possibile tracciare la mia spedizione ?
Gli ordini vengono gestiti dalla produzione in 24/48 ore dal momento della ricezione. Una volta pronto il pacco viene affidato al corriere che provvederà ad inviare un email all’indirizzo indicato nell’ordine con il tracking per monitorare la consegna
Assistenza Clienti:
customercare@ydeo.it
Servizio whatsapp 3667131776